Archiviazione Sicura: il servizio perfetto per i professionisti che devono conservare una grossa mole di documenti in sicurezza.

Archiviazione Sicura: il servizio perfetto per i professionisti che devono conservare una grossa mole di documenti in sicurezza.

Se ci segui anche sui nostri canali social (se non lo fai ovviamente ti consigliamo di venire su Facebook e Instagram) avrai visto che abbiamo avuto modo nei giorni scorsi di raccontare sul Magazine “Cambiare” di Imprenditori che cambiano del nostro servizio di Archiviazione Sicura.  

Siamo stati più che contenti di partecipare all’intervista perché Archiviazione Sicura è un servizio che abbiamo pensato proprio pensando ad un gruppo preciso di professionisti: commercialisti, notai, avvocati, consulenti del lavoro e simili.

Insomma a tutti quegli imprenditori che, dalle indagini, è emerso abbiano un enorme problema di spazio. Non solo sono costretti a conservare i documenti per anni, ma spesso hanno uffici in centro città dove gli spazi sono limitati e pagano l’affitto di cantine e garage per conservare i loro archivi cartacei. Un grosso problema, quindi, che può generare anche grandi paure.

La grossa mole di pratiche che devono custodire sono infatti di carta.

Sembrerà banale, ma la carta è molto infiammabile e in caso di incendio non solo andrebbero persi molti documenti e anni di lavoro, ma si rischierebbe anche di causare danni ai vicini.

Un’altra preoccupazione è quella di poter perdere tutto in un possibile allagamento (oggi allagamenti e piogge torrenziali sono molto più frequenti di una volta).

Inoltre, la carta è attaccabile da piccoli insetti: immagina di andare a consultare un documento dopo 5-6 anni e trovarlo rovinato, ingiallito, rosicchiato e magari anche illeggibile.

Ancora, il rischio di un furto è un’altra paura che affligge questi professionisti.

Insomma, oltre al grosso problema di spazio e costi che la conservazione di questi documenti comporta, c’è anche la difficoltà nel preservarli nel modo corretto mettendoli al sicuro da tutti questi rischi.

Ecco perché, come professionisti dell’archiviazione, abbiamo deciso di creare il servizio di Archiviazione Sicura.

Perchè sappiamo come trattare documenti preziosi. Perché abbiamo gli spazi e le risorse per conservare tutte le pratiche garantendo il trattamento migliore per salvaguardarle.

Ma la conservazione e la sicurezza della documentazione non è l’unico plus di questo servizio.

Archiviamo infatti tutto con mappatura di tracciabilità così puoi consultare le pratiche quando ne hai bisogno, anche a distanza.

Creiamo infatti un software ad hoc per permettere di consultare la pratica in digitale entro quattro ore dalla richiesta. Oppure si può consultare i documenti dal vivo entro 24 ore: il tempo della spedizione con corriere.

Più semplice di così!

Insomma, con il nostro servizio di Archiviazione Sicura ti offriamo un servizio che ti farà risparmiare soldi, dormire notti tranquille con la comodità di avere i documenti disponibili da consultare.

Se pensi che possa servirti questo servizio CONTATTACI e saremo lieti di darti tutti i dettagli.

Se vuoi leggere tutta l’intervista la trovi a questo link: https://imprenditorichecambiano.it/wp-content/uploads/2022/02/Cambiare_Magazine-012022.pdf

Aggiungi un Commento

Your email address will not be published.

Invia WhatsApp
it_ITItalian