Devi ristrutturare casa? Il magazzinaggio temporaneo ti può facilitare.

In questi mesi si sente parlare ovunque di incentivi, sconto in fattura, 110% sulle ristrutturazioni. Senza entrare nel tecnico di ogni contributo, possiamo però dire per certo che ci sono diversi incentivi che spingono, e hanno spinto, diverse persone a ristrutturare la casa in cui vivono o ad acquistarne una da ristrutturare. Le imprese stanno lavorando a ritmi serrati e se già prima i tempi delle ristrutturazioni erano lunghi e spesso le consegne sforavano gli accordi prestabili, ora tutto questo si è accentuato.

Stress che si aggiunge allo stress intrinseco in un lavoro di grandi dimensioni come una ristrutturazione.

Ovviamente le casistiche cambiano molto a seconda che si tratti della rimodernazione della casa in cui si vive attualmente o di una casa appena acquistata da rimettere a nuovo.

Cosa può succedere se ristrutturi una casa diversa da quella in cui vivi

Se hai appena acquistato casa e devi risistemarla o se decidi di risistemare una casa che hai ereditato (o che comunque era li in attesa di ringiovanimento) per poi andarci a vivere è probabile che la casa sia vuota e i lavori siano un po’ più semplici da gestire. Hai una casa dove vivere e puoi seguire i lavori abbastanza in tranquillità. La cosa si complica se la ristrutturazione si protrae oltre i tempi previsti e devi magari lasciare la casa dove sei. Dove mettere tutte le cose? Dove stare mentre i lavori procedono?

Riguardo al dove andare a vivere non possiamo aiutarti. Possiamo invece suggerirti una soluzione che ti può facilitare nella gestione dei tuoi mobili e averi: il magazzinaggio temporaneo.

Come abbiamo detto nell’articolo “quando i tempi non coincidono”, quando l’uscita da una casa non coincide con l’ingresso nella casa nuova, qualsiasi sia il motivo, il nostro servizio di magazzinaggio può facilitarti la vita. Veniamo a ritirare gli averi che vuoi custodire, li teniamo nei nostri magazzini al sicuro e te li riconsegniamo quando la casa nuova sarà pronta.

E se ristrutturi la casa in cui vivi?

La decisione di ristrutturare la casa in cui si vive è sicuramente una situazione molto complicata. Bisogna lasciare la propria casa mentre ci sono i lavori e appoggiarsi da un’altra parte fino a che si possa rientrare a viverci.

Anche i mobili e i beni devono lasciare spazio a operai e nuovi materiali. Come fare?

Anche in questo caso il magazzinaggio temporaneo può essere la soluzione perfetta. Lasci casa vuota così che le imprese possano lavorare al meglio e sei sicuro che tutto ciò che possiedi sia al sicuro, senza rischio che venga rovinato o rotto. Per poi esser riportato in casa una volta terminati i lavori.

Se invece mentre ristrutturi casa senza voler uscire del tutto, dovrai comunque liberare la stanza in cui gli operai devono lavorare.

La flessibilità del nostro servizio di magazzinaggio temporaneo ti permette di semplificare la logistica e toglierti un pensiero.

Qualsiasi sia la tua organizzazione, mentre ristrutturi casa il magazzinaggio temporaneo ti può facilitare.

Chiedici maggiori informazioni scrivendoci le tue esigenze via mail o compilando il form nella sezione contatti e troveremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Add a Comment

Your email address will not be published.

Invia WhatsApp
en_USEnglish