Traslocatori da 5 generazioni: passione ed esperienza

Oggi torniamo da te non parlandoti nello specifico di una parte pratica del trasloco ma raccontandoti un po’ più di noi e di chi siamo.

Come avrai immaginato leggendo il nostro nome, la nostra azienda di traslochi esiste dal 1877.

Siamo infatti alla quinta generazione e da quasi 150 anni aiutiamo i clienti a traslocare all’estero dalla nostra sede vicino Roma. La nostra specializzazione sono, infatti, proprio i intercontinental moves verso America, Africa, Asia e Australia, oltre che, ovviamente, sul territorio europeo e nazionale.

Qualunque sia la tua destinazione noi ti accompagniamo e ci assicuriamo che tutto ciò che desideri portare con te arrivi in perfette condizioni e nei tempi concordati.

È proprio grazie a tutti questi anni di attività che quando ci presentiamo ai nostri clienti ci piace definirci professionisti del trasloco.

Per noi la professionalità è un aspetto fondamentale.

Non ci improvvisiamo e non lasciamo nulla al caso. Curiamo tutti fin nei minimi dettagli e ti dedichiamo un’assistenza personalizzata fin dal primo momento. Siamo sicuri che ne rimarrai stupito.

Il voler fare sempre meglio ci porta anche a cercare i materiali migliori per trasportare i tuoi beni, calcolare le dinamiche di movimento degli oggetti in viaggio per proteggere tutti i tuoi averi, anche i beni più preziosi.

Sono 150 anni che lavoriamo nel mondo dei traslochi ma non avremmo potuto farlo se non amassimo questa attività con tutto il cuore.

Amore che si traduce in passione per quello che facciamo, che ci spinge a migliorarci ogni giorno di più e a trovare le soluzioni perfette per le tue esigenze. Ci interessa che tu possa vivere senza traumi e senza stress il trasferimento in una nuova casa, anche se a 10.000 chilometri da dove sei ora.

Non per niente “we simply care”, ci prendiamo cura di te è il nostro motto e il nostro obiettivo.

È da questa cura che nasce ad esempio la figura del Move Coordinator: poter dare una figura di riferimento ad ogni trasloco è fondamentale per noi ma anche e soprattutto per i nostri clienti. Il Move Coordinator infatti segue passo a passo tutte le fasi del trasloco e diventa il punto di riferimento per supportare i nostri clienti. Che non si sentono abbandonati a se stessi e possono contare su un’assistenza presente e costante.

È per questo che ci modifichiamo seguendo le esigenze dei nostri clienti e offrendo loro sempre il miglior servizio.

Come è successo in questi ultimi anni con la Brexit: non potevamo lasciare i nostri clienti spersi ed in difficoltà con le pratiche doganali che ne sono conseguite. Anni di esperienza con le dogane di tutto il mondo e i giusti collaboratori ora, nello specifico, in Inghilterra, ci permettono di svolgere le pratiche doganali da e per l’Inghilterra con facilità e competenza.

O che ci ha portato a offrire i servizi di deposito e magazzinaggio e archiviazione sicura dei documenti cartacei. Non vogliamo che gli imprevisti ti mettano in crisi e per questo ci prendiamo cura dei tuoi averi.

Questi siamo noi di 1877 Stein e questo il nostro impegno nei tuoi confronti.

Se stai pianificando un trasferimento contattaci e fisseremo un sopralluogo per comprendere tutte le tue esigenze e trovare le soluzioni giuste per te.

Add a Comment

Your email address will not be published.

Invia WhatsApp
en_USEnglish