TRASLOCHI NAZIONALI FIRST CLASS

Devi traslocare in Italia e vuoi assicurarti il massimo del comfort e dell’attenzione per i tuoi beni? First Class è la soluzione ideale per te.

Se hai oggetti a cui tieni, ricordi di famiglia, opere d’arte o mobili di pregio, siamo sicuri che il trasloco ti preoccupa perché i possibili danni sono una minaccia concreta. Non basterà nessuna franchigia per restituirti un ricordo speciale.

Proprio per te che stai cercando qualcosa in più di un tradizionale servizio di trasloco abbiamo creato First Class, per chi cerca un trasloco in Italia diverso, molto curato e senza sorprese.

COME FUNZIONA?

Sopralluogo e
Intervista

Veniamo da te per un sopralluogo gratuito. Valutiamo la quantità e l’ingombro degli oggetti e arredi che devi spostare e prepariamo una check list dettagliata. Ci prendiamo un caffè insieme per ascoltare le tue richieste, le tue esigenze, capire quali sono i pezzi a cui sei più affezionato e cosa ti aspetti dal trasloco. Ascoltare le tue esigenze è il modo migliore per aiutarci a preparare una proposta personalizzata.

Il Move Coordinator è tuo alleato

Il Move Coordinator è la persona di riferimento per il tuo trasloco in Italia. Proprio come un angelo custode si farà carico di ogni dettaglio: permessi di accesso e di sosta, documentazione locale, coordinamento della squadra, presa appuntamenti per il ritiro e la riconsegna della merce. Il Move Coordinator è presente sul luogo per coordinare e supervisionare le operazioni.

Pronto a
Partire?

Tu occupati solo della tua valigia. Al resto pensiamo noi. Definiamo insieme giorno ed ora, e la nostra squadra di professionisti del trasloco sarà da te per occuparsi di tutto. Imballiamo anche il tuo guardaroba se vuoi. 

Custodiamo i tuoi beni

Se la tua nuova casa non è ancora pronta e ti serve qualche giorno in più prima di poterci entrare definitivamente, ci occupiamo noi di custodire al sicuro i tuoi mobili e oggetti preziosi. Te li portiamo a destinazione solo quando tutto sarà pronto per accoglierli, senza che intralcino la ristrutturazione, o, peggio ancora, rischiare che si rovinino durante i lavori.

Il Trasloco in Guanti Bianchi

Tutte le operazioni sono svolte da professionisti del trasloco, in divisa e attenti a tutte le norme del nostro protocollo COVID-care. Lasceremo i locali come li abbiamo trovati, puliti e in ordine. Sarai meravigliato dall’attenzione e dalla cura che avremo per te e per la tua casa.

Trasloco in guanti bianchi? Che aspetti, chiedi un sopralluogo

it_ITItalian